Matrimonio-al-Bambaissa-Forte-dei-Marmi
Quanti amori hanno visto le spiagge di Forte dei Marmi. Quante storie sono nate tra le pinete che guardano verso il mare, tra corse in bicicletta e serate nei locali che dagli anni 60 accolgono la Dolce Vita della Versilia.
Molti di questi amori sopravvivono alle nubi dell’autunno e ai suoi temporali, continuano nel tempo e diventano le storie della vita dei protagonisti.
Molti decidono, quindi tornano qui per celebrare il rito che ufficializza il loro amore, magari con un matrimonio sulla spiaggia.
Hanno scelto di fare così Camilla e Andrea che sono tornati qui, in una delle location più belle della Versilia: l’Hotel Augustus per le loro nozze.
In quel luogo magico dove le Alpi Apuane sembrano spuntare all’improvviso dal mare e dove la Famiglia Agnelli aveva deciso di passare l’estate, oggi sorge uno dei locali più eleganti di tutta la costa toscana.
Camilla ha deciso di prepararsi all’interno di Villa Pesenti nelle stanze rivisitate in stile Modernista dall’architetto Osvaldo Borsani per poi passare attraverso la pineta di Villa Agnelli ed arrivare nel lido del Bambaissa nel tunnel raccontato in “vestivamo alla marinara”.