Situata alle spalle del Giardino di Boboli, Villa Cora a Firenze ospiterà il matrimonio perfetto per chi ama il fascino delle città d’arte e gli ambienti esclusivi.
Nozze esclusive a Villa Cora, Firenze per un matrimonio da sogno ambientato in centro città, a pochi passi dai capolavori custoditi tra le vie del capoluogo toscano. Villa Cora, infatti, si trova alle spalle del Giardino di Boboli, al di là del fiume Arno e nei pressi di Palazzo Pitti, una posizione privilegiata grazie alla quale potrete ambientare il vostro servizio fotografico anche tra le vie di Firenze: pezzi unici dell’arte mondiale faranno da sfondo al vostro giorno più bello.
Se pensando a Villa Cora immaginerete enormi saloni fastosamente decorati, sale affrescate e arredi baroccheggianti, vorrà dire che avrete colto a pieno lo stile di questa dimora storica. La villa e i suoi interni, infatti, sono stati completamente ristrutturati mantenendo però inalterati gli elementi e lo stile originario.
Sfarzo, eleganza e maestosità caratterizzano gli interni di questa villa di pregio e tra le sue immense sale da ballo e i salotti privati abbiamo raccontato la storia d’amore di molte coppie. Ecco qualche esempio.
Se desideri farci una domanda specifica su Villa Cora e gli angoli più nascosti, caratteristici o interessanti di Firenze, in cui ambientare le tue foto di nozze, siamo a tua disposizione.