13 Mar La magica notte di Orvieto e del FIOF
Si è appena conclusa la tre giorni di fotografia più importante d’Italia: la convention FIOF ad Orvieto.
Tre giorni in cui si è parlato di fotografia con alcuni dei nomi più importanti di questo settore da Andreas Bitesnich a Letizia Battaglia.
All’interno di questa manifestazione il momento più atteso è sicuramente quello delle premiazioni dei migliori lavori del 2016.
Fiof è aperto sia ai fotografi professionisti che agli appassionati ed i loro lavori sono giudicati da una serie di giurati provenienti da tutta Europa. A differenza di molti altri concorsi i partecipanti non hanno contatto diretto con i giudici.
E’ stata una serata ricca di soddisfazioni per il team Collephoto
Se Alessandro Colle ha vinto 4 premi (vincitore assoluto categoria moda e secondo classificato in matrimonio) oltre a ricevere l’ambitissimo QIP anche Martina Brui ha conquistato un secondo posto nella categoria Street.
Ma anche la nostra scuola di fotografia si toglie la soddisfazione di mettere un alunno sul podio. Il prof Giancarlo Fambretti si piazza infatti al primo posto nella categoria architettura e ottiene un brillante secondo posto nel paesaggio.
Dietro questi successi c’è uno studio che lavora ogni giorno con passione e impegno ricercando in modo costante nuove sfide.
Palmares Orvieto Fiof 2017
Martina Brui
Silver award street
Alessandro Colle
Gold Award – Moda
Silver Award – Moda
Silver award – Wedding