matrimonio villa di Corliano Pisa | COLLE Photography

Matrimonio Villa di Corliano

Un matrimonio a villa di corliano

 

Chissà se quando da ragazza Lucia passeggiava per Washington Square avrebbe mai immaginato di sposarsi in Toscana, magari proprio un matrimonio a Villa di Corliano, incastonata tra le dolci colline toscane, a due passi dalla maestosa Torre di Pisa.

 

Ma la vita riserva sorprese e, da quella giovane donna che un tempo camminava per le strade di New York, Lucia ha trovato il suo amore in Italia, proprio a Villa di Corliano, un luogo che ora rappresenta non solo il palcoscenico del loro matrimonio, ma anche il simbolo tangibile della loro unione.

 

La storia d’amore di Lucia e Andrea si è intrecciata con le mura secolari di Villa di Corliano, un luogo intriso di storia e fascino, dove ogni pietra racconta una storia e ogni angolo risuona di romanticismo. Con l’aiuto di Perfect Party e soprattutto di Camilla, la villa è stata trasformata in un luogo da favola, pronto ad accogliere i loro sogni e le loro promesse.

villa di corliano - Pisa
wedding villa di corliano - Pisa

Cerimonia 

 

La cerimonia civile si è svolta nello spazio suggestivo dell’ex frantoio di Villa di Corliano, un luogo che, seppur abbandonato, ha ritrovato nuova vita grazie all’amore di Lucia e Andrea.

 

Tra le pareti di pietra e i teli che danzavano al vento, la coppia ha scambiato i loro voti, circondata dall’affascinante atmosfera della Toscana.

Ricevimento

 

l ricevimento è stato un’esperienza indimenticabile nel giardino di Villa di Corliano.

 

Con luci soffuse, candele tremolanti e il profumo della cucina toscana nell’aria, gli ospiti hanno festeggiato l’amore di Lucia e Andrea sotto il cielo stellato della Toscana.

 

Il Catering Burro e Salvia ha deliziato i presenti con autentiche prelibatezze toscane, mentre l’aperitivo servito sotto l’imponente albero della libertà ha regalato momenti di convivialità e allegria.

villa di corliano
villa di corliano - pisa

Cena

Per l’allestimento della cena, due tavoli imperiali allestiti in stile rustico hanno ospitato gli ospiti, mentre lo spazio tra essi si è trasformato in una pista da ballo, animata dalla gioia e dall’entusiasmo di tutti i presenti.

E così, tra sorrisi, lacrime di gioia e brindisi scintillanti, il matrimonio di Lucia e Andrea a Villa di Corliano è stato molto più di una semplice celebrazione: è stata una dichiarazione d’amore alla bellezza della Toscana, alla tradizione italiana e alla gioia universale di trovare la propria anima gemella.

 

Vendors 

catering: Burro e Salvia 

fiori: I fiori di Ilaria 

wedding planner: Perfect Party

secondo fotografo: Laura Bongiorni

make up: Silvia Stage Mua