Helen e Jeremy – Microwedding a Villa Ortensia – Lago di Como
Il microwedding, come possiamo intuire dal nome stesso è come un matrimonio tradizionale, ma ristretto ad una piccola cerchia di invitati. Sotto ogni altro aspetto invece, il microwedding, segue le tappe e le tradizioni dello wedding “classico”.
Helen e Jeremy – una bellissima coppia arrivata da San Francisco, USA – hanno deciso di suggellare proprio così il loro amore. Pochi carissimi familiari e amici riuniti in una cornice mozzafiato, Villa Ortensia, sul Lago di Como per un weekend davvero speciale.
Ed è stato proprio l’omonimo fiore, le ortensie blu, appunto, tipiche di questo angolo di Italia, a fare da protagonista agli splendidi allestimenti creati dalla wedding planner Aurora Fallini di Lake Como Wedding and Events e completati poi da una miriadi di candele azzurro polvere.
Un matrimonio fiabesco celebrato nei magnifici giardini del XVIII secolo di Villa Ortensia, la cena servita sulla riva del Lago di Como, la scenografica torta a più piani e gli sposi che scappano in barca per una gita romantica e che ci ha reso scatti indimenticabili.
Elegantissimi poi gli abiti scelti dalla coppia, Helen, infatti, ha scelto di indossare un magnifico abito di Daphne Milano che esaltava ancora di più la sua bellezza eterea, mentre Jeremy aveva un abito di Savorani blu scuro.
L’atmosfera magica del Lago di Como ci ha regalato ancora una volta dei romanticissimi momenti da immortalare.