MATRIMONIO VILLA DEL BALBIANELLO – LAGO DI COMO
È davvero difficile raccontare la storia di questo matrimonio in Villa del Balbianello.
Lo abbiamo aspettato con molta ansia perché sapevamo che sarebbe uscito un bel lavoro, non chiedetemi perchè ma sapevo che sarebbe stato un grande servizio.
Kelly mi seguiva da molto tempo su Facebook e i suoi like arrivavano sempre a ogni mia foto, per cui avevo un forte desiderio di regalarle un album indimenticabile.
Due ragazzi di Londra che avevano scelto il lago di Como per celebrare il loro matrimonio, un Wedding on Como Lake, perché pronunciato in inglese suona decisamente meglio.
Vi ho già raccontato la storia di come questo matrimonio ha testato il nostro sistema di sicurezza, ma l’aver sostituito una macchina fotografica durante il servizio non ci ha impedito di continuare.
È stato molto facile raccontare una coppia così bella e simpatica.
Due ragazzi di una spontaneità incredibile che sembrava di conoscere da sempre, non è servito chiedere loro cosa fare, da soli semplicemente interpretavano esattamente ciò che volevo, un servizio quindi assolutamente non in posa.
Location dell’evento sono state la meravigliosa Villa Serbelloni a Bellagio per i preparativi di Kelly, mentre sia la cerimonia che il ricevimento si sono tenuti della prestigiosa ed esclusiva Villa del Balbianello.
Il matrimonio è stato curato da Sally di Weddingbox Lake Como