Adagiati tra le dolci colline lucchesi, circondati da uliveti e vigneti, Lil e Ruudi hanno detto il loro “Si”.
Il matrimonio è stato una fusione di tradizioni, che hanno portato dal loro paese di origine l’Estonia e l’amore per il vino, il cibo e l’artigianato italiano.
La giornata è iniziata presto con un tuffo nella piscina panoramica, seguita da una piacevole colazione in agriturismo. Lil si è preparata per il grande giorno in una villa separata che si trova sullo stesso terreno, in compagnia della sorella, delle amiche e della madre. Mentre Ruudi si è preparato nel casolare di pietra a due passi dalla villa di Lil.
Nella loro cerimonia, hanno scelto il rituale della legatura delle mani, che si conclude con le benedizioni impartite agli sposi dalle persone importanti nella loro vita. Una striscia di pizzo è stata appoggiata sulle mani giunte degli sposi mentre ricevono la benedizione. Incredibilmente sincero e personale, questo è stato il momento più importante della loro cerimonia.
Subito dopo, Lil e Ruudi hanno ripreso la tradizione estone di “mandare via il cognome” da nubile della sposa, con un tocco originale: Lil è una campionessa di golf, quindi hanno scritto le lettere del suo nome, una per pallina e poi hanno tirato ogni lettera con un colpo di Drive. I membri della sua famiglia e gli amici hanno assistito a questa originale interpretazione di un’antica tradizione