23 Ott Sara e Marco – Matrimonio al Principe di Piemonte
Matrimonio al Principe di Piemonte.
Sara e Marco sono una coppia davvero singolare, potete trovarli allo stadio a Genova, presi a guardare la partita, ma uno nella curva del Genoa e l’altra nella curva della Sampdoria.
Una coppia davvero scoppiettante, hanno scelto una data davvero particolare il 17 novembre, Novembre non è un mese tipico per i matrimoni. Ma hanno scelto sicuramente una location molto bella: il principe di Piemonte di Viareggio.
I nostri sposi hanno scelto un matrimonio fuori dagli schemi, si è svolto tutto all’interno del Grand Hotel Principe di Piemonte.
Il Principe di Piemonte è sicuramente una location suggestiva ed elegante, le sue stanze di sapore vintage.
Il Principe di Piemonte è casa comunale del comune di Viareggio, per questa ragione gli sposi hanno potuto celebrare il loro matrimonio all’interno della struttura.
Nell’ampia sala dove lo chef Giuseppe Mancino cucina i suoi manicaretti che gli sono valsi le due stelle Michelin i nostri sposi hanno radunato amici e parenti per la cerimonia.
La sposa indossava un abito Missoni, decisamente non il classico abito nuziale bianco.
L’animazione della giornata e stata affidata a un gruppo conosciutissimo di Genova, i Pirati dei Carugi, un team di comici conosciuti per le loro apparizioni a Colorado .
Il trucco della sposa e stato curato da Suite 62 in particolare da Virginia.