MATRIMONIO ROMANTICO A VILLA ORLANDO – TORRE DEL LAGO
Quella di Andrea Anna e Michele è la storia di un matrimonio romantico. La coppia si è sposata nel Duomo di Massa, città di origine degli sposi, per poi trasferirsi nella magnifica cornice di Villa Orlando, a Torre del Lago, una location di gran fascino sulle sponde del Lago di Massaciuccoli.
Appena si attraversa il grande cancello di ferro e si percorre il maestoso viale che conduce alla villa, sembra quasi di abbandonare il mondo reale, ed immergersi in una sorta di fiaba sospesa nel tempo.
La costruzione in stile neo-gotico, il parco secolare e lo splendido panorama sul lago, rendono Villa Orlando la cornice perfetta per un matrimonio sofisticato ed elegante e ogni dettaglio della magica serata di Andrea e Michele è stato curato nei minimi particolari da Paola Bruno, di Perfect Party.
Mentre scattavamo i ritratti post cerimonia ad Andrea e Michele che arrivavano in barca, gli invitati della coppia si divertivano all’aperitivo godendosi un bellissimo tramonto estivo sulle sponde del lago.