HONEYMOON A VENEZIA
Dietro questo servizio c’è qualcosa che mi mancava da tempo, il sorriso.
A regalarmelo sono stati una coppia di sposi scatenatissimi e una nuova serie di tecniche messe a punto assieme ad un nuovo assistente.
Da tempo ho messo in discussione la mia fotografia, cercavo qualcosa in più, o forse semplicemente qualcosa di diverso.
Sono partito dal ripensare la mia tecnica, tal togliere ciò che non mi piaceva più e dal potenziare ciò che invece vedevo di interessante.
In campo per la prima volta l’assetto tecnico con cui affronterò la stagione 2018, per dirla con un termine teatrale è stata la prova generale di un nuovo modo di scattare che introdurremo in questa stagione.
Abbiamo utilizzato nuove luci, nuove macchine e nuove lenti, per questo aspettiamo con ansia di sapere quale è il verdetto del nostro pubblico.
Abbiamo deciso di iniziare a scattare di notte, una luce quasi invisibile a schiarire i nostri sposi, la magia di Venezia era tutto intorno a noi.
Pochi secondi e dall’Hotel Danieli ed eravamo in Piazza San Marco, i nostri passi risuonavano contro le pareti della grande basilica. Non è la prima volta che abbiamo la fortuna di veder sorgere il sole in questo luogo, potete vedere altri nostri servizi a questo Link.