Per molte persone è la regione più bella del mondo con i suoi paesaggi dolci e unici che dall’entroterra del senese e del Chianti declinano fino al mare e alle coste della Versilia e di Castiglioncello. Stiamo parlando della Toscana, terra ricca di storia, arte e cultura la cui bellezza, anche le immagini stentano a raccontare.
Alessandro Colle è un apprezzato fotografo di matrimonio in Toscana e saprà immortalare il vostro sì nella terra della grande bellezza. Lo studio ha sede proprio in Toscana, a due passi dalle innumerevoli meraviglie che regala questa terra.
La magnifica Firenze, culla del Rinascimento e terra di capolavori. Botticelli, Donatello, Brunelleschi, Giambologna: i maestri più importanti hanno firmato i loro gioielli proprio nella città dei Medici. Pisa, un tempo Repubblica Marinara, si distingue per i suoi Lungarni, piazza dei Miracoli, piazza dei Cavalieri sede della Scuola Normale Superiore: proprio qua, c’è la Torre della Fame resa celebre da Dante dove morì – di fame, appunto – il conte Ugolino insieme ai suoi figli. La bellezza salverà il mondo e la Toscana è la regione che non finisce mai di meravigliare e di incantare chiunque la visiti. Terra anche di pregiati vini e buon cibo: qua non manca nulla. Bellezza, cultura, gastronomia: un territorio ricco di tesori, uno scenario unico dove sposarsi e regalarsi servizi fotografici di grande effetto.
Se stai cercando un fotografo di matrimonio in Toscana fidato e capace, in grado di farti scoprire gli scorci più belli di questa regione, in cui ambientare le tue foto di matrimonio, allora Alessandro Colle e il suo team sono i professionisti giusti a cui affidarti.