Fotografo Matrimonio Venezia | Collephoto Studio

Venezia

Fotografo di matrimonio a Venezia

È la città amata da Woody Allen e celebrata in molti dei suoi film più famosi. Non a caso è stata scelta dal regista americano per celebrare il proprio matrimonio. Venezia è questo e molto di più: città dell’amore per antonomasia, set di importanti produzioni cinematografiche, location ideale per celebrare il proprio matrimonio cullati dai passaggi delle gondole.

Alessandro Colle è un apprezzato fotografo di matrimonio a Venezia e si è spesso distinto per servizi fotografici di grande emozione realizzati proprio sotto i cieli della città più romantica d’Italia. Dai servizi di engagement, al trash the dress, al wedding vero e proprio, Venezia offre un’indimenticabile atmosfera romantica e un indiscusso fascino fatto di gondole, canali, palazzi signorili e chiese antiche. Vi sembrerà di essere dentro un dipinto.

La città dell’amore, della musica e dell’ozio”, è anche il posto perfetto per una romanticissima luna di miele. Elegante, chic, maestosa: qui potrete coronare il vostro sogno d’amore e regalarvi scatti di indiscusso fascino realizzati dal fotografo di matrimonio a Venezia. Proprio qui, nella Laguna, ha immortalato alcuni tra i suoi servizi più belli e suggestivi. D’altronde le location per set fotografici unici non mancano: Piazza San Marco, Palazzo Ducale, il Canal Grande, la Torre dell’Orologio. Ma ci sono anche i ponti, belli e malinconici, come il ponte dei Sospiri e quello di Rialto, per giungere ai palazzi o alle ville storiche. L’incanto della Serenissima si rinnova ogni volta dietro ogni calle.

Se stai cercando un fotografo di matrimonio a Venezia a cui affidare il racconto del tuo giorno più bello attraverso gli scorci da cartolina della città dell’amore, allora Alessandro Colle e il suo team sono i professionisti giusti a cui affidarti.

Ti stai per sposare? Possiamo esserti utili?
Facci pure una domanda se vuoi!