Matrimonio sulla spiaggia Bagno Annetta – Forte dei Marmi
Melanie ed Edward hanno scelto di celebrare il loro matrimonio sul Lago di Como, una delle location più belle in Italia. Un matrimonio sul Lago di Como è sempre spettacolare, le ville bellissime, i colori dei loro giardini, i magici riflessi nel lago, un sentimento unico e ineguagliabile sia per la coppia che per il fotografo.
Per la preparazione, la coppia ha scelto la bellissima location di Palazzo del Vicere. Dalla finestra della camera da letto si può ammirare la magnificenza del lago e al suo centro Villa del Balbianello, location della cerimonia.
L’hair stylist del matrimonio è Valentina Riva, il trucco è stato curato da Federica Riva.
Villa del Balbianello è una delle più famose location per un matrimonio sul Lago di Como, la sua bellezza la rende famosa in tutto il mondo ed è anche stata l’ambientazione per albumi noti film quali James Bond – Casino Royale e Star Wars.
Melanie ha attraversato il lago con una bellissima imbarcazione di legno ed è raggiungo Villa del Balbianello dove la sua dolce metà l’attendeva. La potente voce del celebrante ha suggellato il loro amore di fronte ad amici e parenti.