ZOE E KUMARAN – MATRIMONIO AL CASTELLO GARGONZA
Un castello nel cuore della Toscana, una bellissima coppia inglese, questi sono gli ingredienti di questo matrimonio toscano, anzi di questo Matrimonio al Castello Gargonza.
Nel meraviglioso Castello di Gargonza, nel cuore della Val di Chiana si sono celebrate le nozze di Zoe e Kumaran due giovani londinesi che hanno scelto di coronare il loro sogno d’amore tra le colline del Chianti. Un matrimonio impreziosito dalle origini Indiane dello sposo. Molti dei suoi invitati indossavano coloratissimi e bellissimi vestiti tipicamente Indiani.
Uno scenario davvero suggestivo, curato da uno staff d’eccezione: Simona Coltellini e Monica Balli di Wedding with a view.Ogni angolo del piccolo borgo è stato trasformato in un punto del matrimonio, dal giardino dove si è svolta la cerimonia alla corte interna adibita a buffet.
Fotografare un matrimonio di questo tipo è sempre molto stimolante perché si ha l’occasione di vedere diverse culture e diverse tradizioni che si fondono creando dei magnifici contrasti.
Il castello è una struttura molto interessante per le foto, ma anche i suoi dintorni offrono molti scorci interessanti per un servizio fotografico,
In definitiva se vuoi un servizio fotografico per il tuo matrimonio al castello di Gargonza non sottovalutare di farti fotografare e di utilizzare anche il Borgo!
Informazioni utili:
Il Castello di Gorgonza si trova in Loc. Gargonza, 52048 Monte San Savino AR