MATRIMONIO A DALLAS, TEXAS – GIORNO 2
Se avete letto il capitolo precedente di questa storia saprete che Sindu e Stephan si sono sposati con un matrimonio indiano nel centro di cultura Indiana di Dallas Texas.
Questo secondo capitolo racconta la fenomenale festa che i nostri sposi hanno tenuto presso l’Hilton di Dallas per celebrare il loro matrimonio.
Dalle mie parti quando si dice fare una cosa all’americana significa fare le cose davvero in grande. Ma se questo fino a ieri era solo un modo di dire dopo questa esperienza ho capito che non è uno scherzo. L’Hilton di Dallas è un palazzo di 15 piani composto da tre palazzi uniti tra loro da una serie si spazi comuni. Prima di fare iniziare a scattare queste foto abbiamo fatto un sopralluogo e siamo rimasti stupiti dalla targhetta della sala: capienza massima 5000 persone.
Ecco immaginate tre fotografi italiani davanti a una stanza completamente vuota e così grande.
Pensate quando la wedding planner ci ha annunciato che di li a poco avremmo avuto davanti circa 900 invitati. Tre contro novecento.
Ci sono momenti nella vita professionale di tutti in cui ti tremano le mani, ecco a me hanno tremato in quel momento.
Non so cosa pensassero i miei compagni di avventura, Damiano e Serena, ma io ho pensato che quella festa sarebbe stata un’occasione incredibile per catturare immagini fantastiche