Un giardino secolare e interni in stile Ottocentesco: a Villa di Bagno, il matrimonio, si festeggia all’insegna del romanticismo e della privacy.
Le ampie sale interne raccontano i fasti di un tempo ormai andato, il sontuoso giardino ricorda i passi della nobiltà dell’Ottocento, i dettagli dell’epoca ricordano i gesti della quotidianità vissuta tra le pareti di Villa di Bagno. In questa splendida dimora storica situata nei pressi di Mantova, versatile e perfettamente conservata, è possibile festeggiare tutti i momenti del giorno del matrimonio, dalla celebrazione al pernottamento degli sposi.
Un tempietto e una cappella si trovano nel giardino di Villa di Bagno e sono a disposizione degli sposi per celebrare il rito civile o quello religioso.
Anche le stanze private, la suite e la nursery sono a disposizione degli sposi e dei loro parenti. Un dettaglio non da poco, in grado di assicurare il massimo comfort durante tutte le fasi della celebrazione e del party e grazie al quale potremo realizzare fotografie ancor più emozionanti che raccontino anche i momenti più intimi della giornata.
La spettacolarità di questa villa è sicuramente un motivo molto valido per cui festeggiare il proprio matrimonio a Porto Mantovano tuttavia, un dettaglio non trascurabile, è il servizio offerto alle coppie di sposi da parte di Fulvia, la Location Manager di Villa di Bagno.
Fulvia è una professionista del wedding planning in grado di curare ogni dettaglio nell’organizzazione del vostro giorno più bello e consigliarvi nella scelta dei fornitori più fidati, tra cui anche il fotografo.
Da tempo, il nostro studio collabora con lo staff di Villa di Bagno e siamo stati scelti da decine di coppie per raccontare il loro giorno più bello. Ecco le storie che abbiamo selezionato per voi.
Se sei in cerca di altre informazioni su Villa di Bagno a Mantova o vorresti ricevere suggerimenti su un’altra villa per matrimoni a Porto Mantovano, contattaci: ti aiuteremo a individuare la location giusta in cui ambientare il tuo servizio fotografico per le nozze.