Fotografo Matrimonio Cinque Terre | Collephoto Studio

Cinque Terre

Fotografo di matrimonio alle Cinque Terre

Lo chiamano il Golfo dei Poeti perché qui la poesia è di casa, stiamo parlando delle Cinque Terre, in Liguria che da alcuni anni fa parte del Patrimonio Unesco.
Questa terra benedetta dalla posizione, dal clima e dall’incanto del paesaggio, è stata amata e celebrata dai più famosi poeti italiani e inglesi: Lord Byron, Shelley, Montale, Virginia Woolf, David Herbert Lawrence, che qui hanno scritto alcune tra le liriche più belle. “A volte sopravviene in me il pensiero dell’autunno inglese, qui dove la luce del sole è così bella e le sere sono magnifiche cose colorate”, scriveva Lawrence, che soggiornò per nove mesi nel Golfo dei Poeti.

 

 

Le Cinque Terre richiamano alla mente l’azzurro del mare, la quiete delle sue baie, i colori variopinti delle case arroccate nei carruggi, il rumore delle barche che qui sono parte integrante del paesaggio, la tempra e il carattere schietto e schivo dei suoi cittadini.

 

 

Celebrare un matrimonio alle Cinque Terre significa raccontare una storia d’amore che sa di mare, di silenzi, di profumi, di tramonti infuocati e di baie assolate.

 

 

Alessandro Colle è un apprezzato fotografo di matrimonio alle Cinque Terre. Con la sua arte, unisce la tecnica dello scatto e la sensibilità del suo sguardo per catturare il vostro giorno più bello immersi in questo incredibile paesaggio. Tanto bello da sembrare un quadro. Portovenere, Lerici, Tellaro, Manarola, Riomaggiore, sono solo alcuni tra i luoghi più scenografici del mondo. Lo scenario perfetto per uno shooting fotografico, anche post-wedding, come un trash the dress o un servizio di engagement.

 

 

Se stai cercando un fotografo di matrimonio alle Cinque Terre, in grado di immortalare le emozioni del grande giorno incorniciate dalla poesia del Golfo ligure, allora Alessandro Colle e il suo team sono i professionisti giusti a cui affidarti.

Ti stai per sposare? Possiamo esserti utili?
Facci pure una domanda se vuoi!